Beautiful anticipazioni 24 settembre: Liam vuole riconquistare Hope

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di lunedì 24 settembre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the BeautifulLiam si rende conto che rivuole  Hope, cercando in tutti i modi di riconquistarla! E anche Brooke continua a sperare che nasca qualcosa tra Steffy e Bill.

Riconquista e speranza- In questa settimana Beautiful regalerà delle puntate ricche di colpi di scena e di rivelazioni che potrebbero mettere in crisi gli equilibri delle intricate storie della soap opera. I Forrester, infatti  stanno per scoprire una terribile verità: che i loro modelli, tenuti  in segreto, sono stati rubati dalla loro acerrima nemica, Jackie M. Intanto Brooke continua a sperare nel fatto che si riaccenda la passione tra Steffy e Bill in modo che Liam torni da Hope. Si vivrà anche un’altra passione: ci sarà un bacio appassionato tra Donna e Nick.

 Trama lunedì  24 settembre– Eric è molto felice e si congratula con tutta la sua famiglia e i suoi collaboratori per il lavoro svolto nell’anteprima della sfilata per la nuova collezione.  Nick fa un giro in barca con Donna  tra i due nasce un’intensa attrazione che viene sugellata con un bacio appassionato. Hope e Stephanie chiedono spiegazione ed interrogano Beverly a proposito delle foto che ha fatto dei modelli.  Pam, dopo che ha rubato i modelli alla Forrester, dice a Jackie che vuole qualcosa in cambio del furto: un posto alla Jackie M. Intanto quest’ultima parla con Owen su come sarà la nuova collezione.

Maria Luisa L. Fortuna