Raffaella Fico porta il pancione in passerella

Raffaella Fico, incinta di 6 mesi, ha recentemente sfilato sulle passerelle di Milano nella settimana della moda. Dopo aver animato e riscaldato l’estate con il gossip relativo alla sua gravidanza e alla sua storia con il calciatore Mario Balotelli, riempiendo le pagine dei più noti settimanali e mandando in tilt internet, la Fico si è messa a nudo o meglio si è messa in gioco togliendo le luci dei riflettori alle modelle. Tutte le attenzioni erano puntate, infatti, sulla sua bellissima pancia anche se la curiosità maggiore era quella che conteneva il desidero di una sua dichiarazione in merito alla paternità del nascituro.

Il bikini. La Fico, che come tutti sanno fra il Grande Fratello, programma che l’ha lanciata e la partecipazione all’Isola dei Famosi 8, ha lavorato con Enrico Papi su Italia 1, è tornata a sfilare mostrando orgogliosa la sua pancia. Orgogliosa cioè di essere madre, nonostante le varie dicerie e nonostante le critiche che l’hanno travolta. Sin da quando il gossip è scoppiato, momento in cui Balotelli era impegnato con la Nazionale italiana negli Europei, la Fico si è ritrovata, infatti, a dover gestire la stampa, impazzita, le accuse e la relazione con il calciatore che non avrebbe preso bene la notizia e che avrebbe chiesto quasi immediatamente il test del DNA alimentando così i rumors. Gossip a parte la Fico ha comunque valorizzato i bikini di Pin Up Stars con un sorriso smagliante ed una spiccata sensualità, sfilando, in prima battuta, con un costume a triangolo con una fantasia ad orsetti (photogallery). Insomma la Milano Fashion Week ha dato la possibilità alla Fico di mostrare al mondo che aspettare un bambino non impedisce di vivere a pieno la propria vita. Raffaella potrà vantarsi, ora, di essere una delle prime ad aver sfilato con il pancione; se ci si pensa bene, infatti, si sono viste un sacco di pance famose  solo sulle patinate copertine di riviste illustri.

Gossip. In attesa del parto si attendono però ulteriori sviluppi. La curiosità sulla paternità è tanta soprattutto anche a causa delle ultime dichiarazioni della diretta interessata.  Cosa potrà succedere ancora? Quale sarà la prossima mossa della futura mamma?

Alessandra Solmi