Ris Roma 3 anticipazioni: arrivano Serena ed Alberto Rossi

Nella fiction Mediaset, Ris Roma 3- Delitti Imperfetti, che andrà in onda dal prossimo 3 ottobre, dopo il già annunciato posticipo, arriveranno nuovi personaggi interpretati da due attori noti al pubblico televisivo per aver interpretato, entrambi, un ruolo nell’amatissima soap di Rai 3 intitolata Un posto al sole. Si tratta, infatti, di Alberto Rossi ovvero il giornalista Michele e di Serena Rossi  la cantante Carmen Catalano. La Rossi, però, nella passata stagione televisiva ha collezionato un altro enorme successo grazie alla fiction Rai Che Dio ci aiuti dove ha recitato vicino a Elena Sofia Ricci e Massimo Poggio.

Alberto Rossi. In Ris Roma 3, la serie targata Taodue e diretta da Francesco Miccichè, Alberto andrà a riempire le fila della squadra romana capitanati da Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) e si troverà a combattere, anche lui, con la rinata Banda del Lupo. Alberto Rossi sarà, quindi, Stefano Greco, uno psichiatra criminologo che si è distinto per i suoi studi e che la Brancato aveva già incontrato nei panni di tutor durante un corso di criminologia. Quale impulso darà Greco alle indagini scientifiche per la cattura della Banda del Lupo ritornata a terrorizzare Roma ed i suoi abitanti? L’arrivo di Greco, che lavorerà più che altro come consulente esterno, servirà però non solo a portare un punto di vista psicologico nelle indagini ma anche a mettere in luce le paure e i punti di debolezza della Brancato e della sua relazione con Orlando Serra (Simone Gandolfo). Lucia dovrà quindi scegliere fra Stefano e Orlando? Come andrà a finire il triangolo amoroso? Serena Rossi. La Rossi darà vita ad Anita Cescon ovvero un giovane avvocato che si è ritrovato a dover difendere uno dei membri della Banda del Lupo che, dopo la cattura, ha deciso di collaborare.

Anticipazioni. Marco Pugliese detto Lupo (Marco Basile) dopo essere scappato dall’Ospedale e aver riunito la Banda tenterà in tutti i modi di vendicarsi della squadra del Ris che ha mandato all’aria i suoi piani catturando lui e i membri della sua banda di cui faceva parte anche Stinco (Marco Mario De Notaris), l’ex migliore amico di Ghiro.

Alessandra Solmi