Anticipazioni Uomini e Donne: per Samuele Nardi l’amore può attendere

Anticipazioni Uomini e DonnePer l’ex tronista Samuele Nardi, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne,  l’amore al momento può attendere. Si era vociferato il suo nome per un eventuale trono, ma Samuele per volendo accettare al volo, la proposta, non è pronto a livello mentale.

Ancora aperte le ferite per Claudia– Quindi l’ex tronista di UeD, Samuele Nardi, accetterebbe al volo la proposta del trono da parte della conduttrice televisiva e deus-ex-machina del seguitissimo talk show di Maria De Filippi anche se poi ha aggiunto, in un’intervista rilasciata ad una notissima rivista specializzata di gossip,  che al momento non è portato per l’amore. Con ogni probabilità sono ancora aperte e molto dolorose le ferite derivate dalla fine della sua relazione  con l’ex corteggiatrice Claudia Borroni. I rapporti tra i due ex fidanzati sono rimasti comunque buoni.

Su Teresanna, Samuele ha cambiato idea– Lo stesso Samuele Nardi ha ammesso di aver cambiato idea su Teresanna Pugliese. Infatti, per chi non  lo ricordasse,  all’inizio quando l’ex corteggiatrice napoletana si era presentata in studio per Francesco Monte aveva pensato che fosse solo una furba in cerca di visibilità. Samuele ha concluso chiosando che  se Teresanna ha accettato di scendere ancora una volta le scale del noto talk show, prendendosi tutte le  pesanti critiche della gente vuol dire che forse, nonostante tutto, per Francesco Monte provava e continua a provare  un sentimento vero ed autentico.

Maria Luisa L. Fortuna