Beautiful anticipazioni 25 settembre: il bacio tra Donna e Nick

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di martedì 25 settembre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautifulsi scoprirà tutto sul bacio tra  Donna e Nick e la terribile rivelazione che i Forrester sono vittime di spionaggio industriale.

Le macchinazioni di Brooke-  Katie ha avvisato Brooke di aver fatto incontrare Liam e Hope e la donna rivela che se si riaccendesse la passione tra Steffy e Bill, automaticamente finirebbe il matrimonio di Liam e Steffy. Anche se Katie non approverebbe per niente un ritorno di fiamma tra suo marito e sua nuora. Intanto alla Forrester fervono i preparativi per l’anteprima della sfilata e c’è grande attesa per il modello di punta disegnato da Eric. Intanto alla Jackie M. la Marone, ripensando all’operazioni di plagio che in passato aveva fatto Sally Spectra, modifica i suoi modelli imitando nei minimi dettagli quelli della Forrester, come risulta dalle foto di Pam. Intanto alla Forrester, Hope sorprende Beverly mentre fotografa i modelli di Eric Forrester, in particolare quello di punta, di cui nessuno avrebbe dovuto sapere nulla. Jackie vuole arrivare,  per prima, sulla passerella delle sfilate con i modelli rubati ad Eric prima che ci siano le sfilate di casa Forrester

Trama martedì  25 settembre- Tutto è pronto  per la sfilata della Jackie M. e per i  Forrester ci sarà  un’amara e sgradevole sorpresa perché  gli schizzi dei  modelli che sfileranno in pedana sono stati rubati, alla stessa Forrester, da Pam.  Nel frattempo, anche la collezione di Eric Forrester è allestita e praticamente pronta nel minimo dettaglio  ma nessuno in famiglia sa di essere vittima di uno spionaggio industriale da parte di Jackie. Donna fa una rivelazione e confessa alle sorelle Brooke e Katie  di aver baciato  Nick.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!