“Striscia la notizia” riparte stasera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

“Striscia la notizia” – “Striscia la notizia” è pronta a ripartire, questa sera lunedì 24 settembre, con la sua venticinquesima edizione. La prima coppia di conduttori della stagione sarà composta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker e in compagnia delle due nuove veline neoelette Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Il telegiornale satirico  ideato nel 1988 da Antonio Ricci torna sugli schermi di Canale5 con il nuovo sottotitolo “la voce dell’insolvenza” per difendere i cittadini italiani da soprusi e truffe.

Trasmissione da Guinness con gli storici inviati –  La trasmissione, una delle più longeve di Mediaset è stata premiata lo scorso anno al Guinness World Record in quanto trasmissione più longeva per numero di puntate. Andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 20.40 sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, sfidando i pacchi di Max Giusti nella trasmissione gli “Affari tuoi” in onda su Rai1.  Per questa ennesima stagione del tg satirico più famoso della tv, non sono previste novità di rilievo,  a parte l’arrivo delle nuove veline Giulia e Alessia,  ma si ritroveranno tutti gli storici inviati della trasmissione, da Stefania Petyx a Jimmy Ghione e l’immancabile Gabibbo.

Colonna portante- Dunque ripartirà una delle colonne portanti dell’intero palinsesto di Canale5, che assicura alla rete di Massimo Donelli ogni sera milioni e milioni di telespettatori grazie alla satira, che secondo la critica è sempre meno pungente ma, in ogni caso, efficace soprattutto per l’utilità sociale che ne consegue.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!