Anticipazioni Uomini e Donne: le liti di Francesco e Teresanna

Anticipazioni Uomini e DonneLe anticipazioni di Uomini e Donne tornano a parlare di Francesco Monte  e Teresanna Pugliese, che su Facebook, sono stati i protagonisti di un video sui loro litigi.

Nessun allarmismo– Nessun  allarmismo e niente separazioni choc all’orizzonte.  Teresanna vuole solo a precisare tra un sorriso e l’altro, come ha già  fatto in altre occasioni, che la sua storia con l’ex tronista non è  facile come molti si aspetterebbero. Francesco Monte, che all’apparenza  può sembrare un giovane dolce e remissivo, ha un  carattere risoluto che  lo porta, spessissimo, a scontrarsi con la  ragazza. Quindi nessun problema insormontabile solo che quando si accendono dei  diverbi, sono molto accesi: tanto che, al loro termine, i due ragazzi non si parlano per un bel po’ di tempo, prima che Teresanna faccia la prima mossa, verso l’orgoglioso fidanzato, che resta sulle sue posizioni.

Tra Teresanna e Francesco tutto bene- Il video è stato girato da una ragazza che ha partecipato ad una serata dedicata proprio a Teresanna Pugliese. Dopo la prima puntata del trono blu di UeD, dove hanno partecipato Teresanna e Francesco i due hanno avuto parecchi battibecchi, confermati anche dalla conduttrice De Filippi. In molti hanno creduto che il loro rapporto si fosse incrinato senza via d’uscita, ma non è così. La spumeggiante partenopea ha smentito sempre tutto, mettendo in chiaro che il suo amore per il sorridente tarantino è troppo forte per piegarsi con facilità. Teresanna parla della sua favola d’amore come un’adolescente innamorata e ricambia sempre l’affetto dei suoi sostenitori.

Maria Luisa L. Fortuna