Beautiful anticipazioni 26 settembre: Sfilata choc per i Forrester

Beautiful anticipazioni– Nell’anticipazione di mercoledì 26 settembre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful) si assisterà ad un colpo di scena alla sfilata choc dei Forrester. Di tutt’altro valore è invece il defilè del brand acerrimo nemico di questi ultimi ovvero la Jackie M.      

I Forrester choccati e beffati – Infatti il dramma per i Forrester, prende forma nel  loro ambiente lavorativo: e rimarranno choccati e beffati. Alla Forrester infatti fervono i preparativi per l’anteprima della sfilata e c’è grande attesa per il modello di punta disegnato da Eric. Intanto alla Jackie M. la Marone, concretizza il suo piano: ripensando all’operazioni di plagio che in passato aveva fatto Sally Spectra, modifica i suoi modelli imitando nei minimi dettagli quelli della Forrester, come risulta dalle foto di Pam. Hope alla Forrester, nel frattempo sorprende Beverly mentre fotografa i modelli di Eric Forrester, in particolare quello di punta, di cui nessuno dovrebbe sapere nulla. Jackie vuole arrivare,  per prima, sulla passerella delle sfilate con i modelli rubati ad Eric anticipando   la sfilata di casa Forrester.

Trama mercoledì  26 settembre-  Bridget raggiunge Owen  e si presenta con lui alla sfilata della Jackie M. e quando scopre che i loro modelli sono pressoché  identici a quelli di Eric,  telefona a Stephanie avvertendola immediatamente di precipitarsi alla sede della Spectra. Ma ormai il defilé è al termine e i  giornalisti invitati stanno applaudendo, tutti in visibilio per quello che hanno visto. Allora Stephanie furiosa,  segue Jackie nel backstage e  dietro le quinte  la prende a schiaffi.

Maria Luisa L. Fortuna