Home Televisione

L’Onore e il Rispetto 3, anticipazioni quinta puntata 26 settembre

CONDIVIDI

L’Onore e il Rispetto 3, quinta puntata – Dopo il doppio appuntamento settimanale che ha inaugurato la terza stagione de L’Onore e il Rispetto, andato in onda martedì 11 settembre, con la prima puntata e mercoledì 12 settembre, con la seconda, per proseguire poi con il terzo appuntamento di martedì 18 settembre, ecco che questa settimana ritorna un ulteriore doppio appuntamento, con la quarta puntata, che andrà in onda questa sera, e con la quinta, in onda domani. Ricordiamo, inoltre, che martedì 2 ottobre andrà in onda l’ultima puntata delle serie tv
Qui di seguito le anticipazioni della quinta puntata de L’Onore e il Rispetto 3, in onda mercoledì 26 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Anticipazioni 26 settembreTonio Fortebracci (Gabriel Garko) cerca di ottenere le quote della Liguorum utilizzando le informazioni dategli dalle due nipoti di Everaldo De Nisi, ma Angelica cercherà in tutti i modi di incastrarlo. Nel frattempo Carmela (Laura Torrisi), sempre intenta a soddisfare la sua sete di vendetta, dice a Tom di essere incinta di lui. Tripolina (Giuliana De Sio) è vicina al suo scopio, cioè vendicare la morte di sua figlia Venere, ma Tonio scopre che sono stati proprio i figli della donna a far saltare in aria la macchina dove c’era Melina.

G. T.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram