Per Tutta la Vita?: Ronn Moss e Katherine Kelly Lang

Dopo le polemiche Fabrizio Frizzi andrà in onda, domani sera, mercoledì 26 settembre, alle 21:15 circa su Rai 1, con l’ultima puntata di Per tutta la Vita …? . Come annunciato, rispondendo, nelle varie interviste, alle critiche ricevute, Frizzi e la collega Natasha Stefanenko porteranno a termine il loro lavoro nel migliore dei modi e per questo hanno pensato di lasciare tutti con una puntata in cui vi saranno ospiti del calibro di Ronn Moss con Katherine Kelly Lang ovvero gli storici ed amatissimi Ridge e Brooke della famosa soap opera Beautiful.

La puntata. Come sempre, nella puntata, due coppie di promessi sposi racconteranno al pubblico, televisivo e non, e ai giurati la loro bellissima storia d’amore, ripercorrendo con la mente gli episodi più significativi, ridendo così con tutti per gli aneddoti più divertenti ma condividendo anche i più difficili facendo sapere alle altre coppie che se c’è l’amore, un sentimento forte e sincero, tutto si può superare. Durante la narrazione i protagonisti si metteranno anche alla prova e questa settimana verranno giudicati da: Michele Placido con la moglie Federica Vincenti; lo schermidore Aldo Montano con la fidanzata Antonella Mosetti e i già citati protagonisti di Beautiful. Quale coppia riuscirà a convincere i giudici? Chi vincerà la puntata aggiudicandosi un meraviglioso viaggio ai Caraibi?

Il flop. A causa delle numerosi critiche e della particolare settimana a cui è stato sottoposto il conduttore, che però pare aver comunque preso il flop sportivamente anche perché, dopo anni di carriera è facile pensare che ci possano essere dei momenti più fortunati di altri e che non si può sempre piacere, il programma comunque chiuderà e quindi non sembra possibile che un’improvvisa e particolare attenzione da parte dei telespettatori possa ribaltarne le sorti, ma pensando all’attenzione in cui le critiche lo hanno posto, facendo lievitare la curiosità, e i personaggi invitati, su Ross Moss e sulla sua dipartita dalla soap c’è molto interesse, Frizzi riuscirà a superare i 2.598.000 di telespettatori e lo share del 10.4% di mercoledì scorso, ovvero i dati che hanno fatto sì che il suo nome finisse sulla lista nera?

Alessandra Solmi