Probabili formazioni Torino-Udinese: Basta e Domizzi in dubbio


Probabili formazioni Torino-Udinese – Ci si aspetta una gara piacevole domani sera all’Olimpico tra Torino e Udinese. Entrambe giocano un calcio divertente grazie anche alla bravura dei due tecnici: Ventura e Guidolin. La partenza in campionato per i friulani non è stata delle migliori: una vittoria, un pareggio e due sconfitte. I tre punti sono arrivati solo domenica scorsa contro un derelitto Milan. I granata hanno convinto di più in queste partite: l’unica prestazione deludente è arrivata in casa contro l’Inter, che ha saputo imbrigliare bene le offensive del Toro. Arbitro del match sarà il signor Orsato di Schio.

Torino – Ventura pensa al turnover: in difesa non ci sarà Darmian, bocciato dopo la prestazione poco convincente di Genova; il suo posto sarà preso da D’Ambrosio. A centrocampo, i titolari sono Gazzi e Vives, ma Brighi e Basha scalpitano per una maglia da titolare. In attacco, turno di riposo per Sgrigna: al fianco di Rolando Bianchi ci sarà uno tra Meggiorini e Sansone con il primo favorito, mentre sugli esterni tocca a Cerci e Santana. Questa la probabile formazione: (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello; Vives, Gazzi; Cerci, Meggiorini, Bianchi, Santana. A disp.: Gomis L., Darmian, Rodriguez, Di Cesare, Bakic, Basha, De Feudis, Verdi, Stevanovic, Sgrigna, Brighi, Sansone. All.: Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Suciu, Birsa.

Udinese – Basta e Domizzi continuano a lavorare a parte: il primo dovrebbe comunque farcela, mentre il secondo potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo torna Lazzari che ha scontato la squalifica, mentre sulla fascia sinistra Pasquale sarà preferito ad Armero. In attacco, confermato lo svedese Ranegie al fianco di Di Natale. Questa la probabile formazione: (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Ragenie, Di Natale. A disp.: Padelli, Domizzi, Badu, Angella, Faraoni, Allan, Willians, Hertaux, Armero, Fabbrini, Barreto, Maicosuel. All.: Guidolin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Muriel

Miro Santoro