Anticipazioni Uomini e Donne: niente crisi per Leonardo e Diletta

Anticipazioni Uomini e Donne- Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne trapela che non c’è per niente crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

 Entrambi impulsivi–   Quella tra Leonardo  e Diletta è stata una delle coppie più litigiose  di UeD e come hanno raccontato ad un noto settimanale, i due hanno superato brillantemente la loro ultima crisi d’inizio estate avvenuta per futili motivi e hanno sbagliato a renderla pubblica visto che è  durata pochissimi giorni. In realtà non si sono mai lasciati, sono stati solo impulsivi. Avrebbero dovuto riflettere entrambi a lungo prima di sparare sentenze in pubblico. Diletta non desidera più che la loro unione venga dato in pasto al pubblico di Facebook e Twitter: un ‘polverone mediatico’ che è stato alimentato dal social network. Prima dell’estate avevano litigato e hanno usato Facebook per lanciarsi messaggi in codice e frecciatine e gli estimatori poi hanno tratto le loro conclusioni, facendo sfuggire la situazione di mano ai diretti interessati.

Serenità e famiglia – L’ex tronista ha ritrovato la serenità a fianco della sua  amata. E si sono imposti di non litigare più  e di non lasciarsi  sfuggire più niente sulla loro storia d’amore.  Leo non permetterà mai più a nessuno di fare delle insinuazioni su Diletta, infangando la sua credibilità. I due innamorati hanno intenzione di mettere su famiglia quanto prima e i loro piccoli problemi di coppia quotidiani, verranno sicuramente   superati ogni qual volta si presenteranno. Credono negli  stessi valori e hanno  la stessa visione della vita.

Maria Luisa L. Fortuna