Beautiful anticipazioni 27 settembre: doppio colpo di scena

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di giovedì 27 settembre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful) dopo aver  assistito ad un doppio  colpo di scena: sia alla sfilata dei Forrester che a quella del brand acerrimo nemico di questi ultimi, la Jackie M. con degli esiti diametralmente opposti, si scoprirà che dietro tutto questo c’è una terribile vendetta.      

Una terribile vendetta dietro lo spionaggio industriale- È tutto pronto per la sfilata della Jackie M., con i modelli che Pam ha rubato alla Forrester per vendicarsi della sorella Stephanie. Bridget e Owen che sono seduti tra il pubblico ne rimangono sconvolti, ma quando chiamano Eric e Stephanie per avvisarli dello spionaggio industriale di cui la Forrester è vittima, è ormai troppo tardi. Infatti la collezione della Jackie M riceve applausi e onori dalla stampa. Stephanie, furiosa e sconvolta per quanto  accaduto,  si precipita alla sede della Spectre  e prende a schiaffi Jackie.

 

Trama giovedì  27 settembre-  Stephanie accusa Jackie di aver rubato tutti i modelli della nuova collezione Forrester.  Nel frattempo Ridge, Eric e Brooke sconvolti e frustrati dall’accaduto e per il grave danno subito dalla loro casa di moda, s’interrogano su chi può aver commesso il furto dei bozzetti   cercando di capire chi possa aver trafugato e passato  i modelli  a Jackie e i loro sospetti si focalizzano  sulla nuova arrivata Beverly.

Maria Luisa L. Fortuna