Riassunto Uomini e Donne, mercoledì 26 settembre: il nuovo tronista

Riassunto Uomini e Donne-  Oggi,  mercoledì 26 settembre,  a “Uomini e Donne” è andato in onda l’attesissimo ‘Trono Blu’, con la presentazione ufficiale del terzo nuovo tronista, dopo Andrea Offredi ed Eugenio Colombo adesso è il turno di Diego Ciaramella.

Nuovo tronista vecchia conoscenza – Dopo tanta attesa, accanto ai due  nuovi tronisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo,  ce ne sarà un terzo. Infatti, la conduttrice e deus-ex-machina del seguitissimo talk show di Canale 5, Maria De Filippi, presenterà al pubblico un nuovo tronista: si tratta di Diego Ciaramella. Quest’ultimo ,pur essendo un  nuovo tronista, è una vecchia conoscenza di ‘Ragazzi e Ragazze’ e si è seduto  fra i due nuovi colleghi esclamando: “Maria mi hai messo fra due giganti”

Susseguirsi di esterne – Seguono le esterne, Eugenio è uscito con Gaia e ha vissuto con quest’ultima un lieve imbarazzo nel corso del primo appuntamento. Gaia poi è andata in  esterna anche con Andrea e ha preparato il famigerato  ‘angolo con specchio’ per metterlo alla “prova vanità” e  sembra l’abbia superata con tranquillità. A questo punto però, trapela un elemento e cioè che il tronista ha apprezzato l’incontro ma un pò meno il test che considera  superato, faraginoso e  machiavellico. L’esterna di Andrea con la loquace ed intrigante Jessica, è caratterizzata da un regalo con opzione, che la ragazza gli fa:  la cosa, però, non viene accolta affatto bene dalle colleghe. Eugenio incontra Laura in un parco, lei tiene a sottolineare di essere stata la sola ad apprezzarlo per la sua franchezza e schiettezza e che ha messo in risalto il suo umile lavoro. Ma l’affermazione crea scompiglio e una baraonda di reazioni in studio e il filmato, perciò, viene interrotto anche se la ragazza  sembra orientata verso di lui.

Maria Luisa L. Fortuna