Un Posto al Sole 27-28 settembre: brutte notizie per Franco

Cosa succederà in Un Posto al Sole o meglio nelle puntate dell’amatissima soap che andranno in onda domani, 27 settembre e dopodomani, 28 settembre, su Rai 3 alle 20:35 circa?  Il ritorno di Nunzio, di rientro da Stromboli, porterà cattive notizie a Franco (Beppe Zsrbo) che ben presto accantonerà la gioia di riabbracciarlo lasciando spazio alla tristezza e al dolore. La scottante rivelazione di Nunzio porterà il focoso investigatore a reagire con calma e freddezza o lo farà partire in quarta per via dell’impulsività e dei sentimenti feriti?

Dopo l’idillio Greta e Roberto Ferri torneranno a vivere momenti di forte tensione ed ansia. Alberto, infatti, ha rivelato a Greta, dopo averlo appreso da Marina, il piano di Ferri pensando così di potersi riprendere l’amata donna, ma senza considerare le sue reazioni. Greta, infatti, dopo aver affrontato l’ex compagno, nonché padre della figlia appena nata, in un incontro molto doloroso, decide di partire con la piccola per raggiungere la madre. Come reagirà, quindi Alberto che ha rinunciato all’offerta di lavoro che lo stesso Ferri aveva fatto in modo che ricevesse per farlo allontanare da Napoli? Come, reagirà, soprattutto Roberto, alla notizia della partenza delle sue due donne? Gelato dall’annuncio della partenza l’uomo tenterà il tutto e per tutto auspicandosi di poter far cambiare idea all’amata e mandare all’aria il piano della perfida Marina.

Nel mentre, però, a Palazzo Palladini si consumeranno altri drammi. Guido (Germano Bellavia), infatti,  in un momento di sconforto, dopo aver perso tutte le speranze di poter partecipare alla maratona di New York troverà conforto nell’amico, nonché portiere, Raffaele e nella moglie  Ornella che tenteranno comunque di incoraggiarlo a non mollare. Fra amore e gelosia, sconforto e incoraggiamento, però, emergeranno anche i rapporti fra genitori e figli. Da un lato, infatti, vi saranno Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Gianluca che, con serenità, tenteranno di riallacciare i contatti  lasciando perdere i vecchi rancori, ma dall’altro lato, invece, vi sarà il burrascoso e tormentano rapporto fra Michele (Alberto Rossi) e Rossella. L’uomo si è intromesso un po’ troppo nella storia d’amore della figlia scatenandone l’ira e l’odio.

Alessandra Solmi