Riassunto Uomini e Donne, giovedì 27 settembre: trono blu movimentato

Riassunto Uomini e Donne-  Oggi, giovedì 27 settembre,  a “Uomini e Donne” è andato in onda l’attesissimo ‘Trono Blu’, con  spazio al trono blu piuttosto movimentato  e per i tre tronista: Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.

Diego  brillante e spigliato –  Proprio l’ingresso in studio di Diego Ciaramella ha movimentato lo studio colpendo molte ragazze per la sua maturità, un uomo che ha raggiunto una certa agiatezza. Forse questo suo aspetto al momento sembra aver incuriosito le corteggiatrici presenti nello studio di UeD. Rispetto  ad Eugenio Colombo e  Andrea Offredi, il bel Diego è molto più brillante, spigliato ed intraprendente: la battuta sempre pronta e ha fama di conquistatore.  È entrato in gioco un terzo tronista che non punta tutto  solo sul suo aspetto fisico, cosa che invece sembra essere prerogativa degli altri due.

Primi sospetti su Laura- Con il trono blu  si scatenano anche delle questioni in sospeso che devono essere  risolte. Infatti, dopo nemmeno due puntate, c’è già stata  la prima segnalazione su una corteggiatrice,  Laura: la ragazza che è uscita in esterna con Eugenio Colombo si è trovata  molto a suo agio con lui: i due  si sono conosciuti un po’ meglio e l’approccio è stato più che positivo. Laura ha fatto una bella impressione ad Eugenio! Ma  verso la fine della puntata un’altra corteggiatrice ha confessato che Laura in realtà è fidanzata. Secondo questa corteggiatrice la giovane, oltre ad avere un fidanzato, non sembra nemmeno interessata alla conoscenza di Eugenio Colombo, ma è arrivata ad UeD per farsi notare per entrare nel mondo dello spettacolo. Eugenio, a questo punto, vuole sentire anche Laura e capire se le parole di quella corteggiatrice sono vere.

Maria Luisa L. Fortuna