Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi un pò troppo spavaldo

Anticipazioni Uomini e Donne– Le anticipazioni di Uomini e Donne, tornano a parlare del Trono Blu e particolarmente di Andrea Offredi, uno dei nuovi tre tronisti che è apparso un po’ troppo spavaldo.

Tronisti e  corteggiatrici– Nella puntata di ieri, mercoledì 27 settembre di UeD è andato in scena il trono blu.  Con Diego, Eugenio ed Andrea che continuano a conoscere le loro corteggiatrici ed approfondiscono le conoscenze già avviate. Nello specifico: Diego sembra interessato a Martina, Eugenio poi si chiarisce con Laura ma ne rimane deluso perché lei vede ancora i suoi ex mentre  Andrea urta un po’ la sensibilità di Greta e Jessica.

Eugenio affronta Laura e gli insuccessi, in esterna, di Andrea – Eugenio affronta Laura per le accuse che le sono state mosse nella precedente puntata da alcune corteggiatrici, tra le quali Elena. Quest’ultima è convinta  che Laura sentisse ancora oggi il suo ex-fidanzato. Per chiarire, Eugenio decide di uscire con Laura ed Elena contemporaneamente. Una decisione questa, che infastidisce Laura e che smentisce, in modo categorico, di non vedere né sentire i suoi ex. Ma in studio, la giovane si contraddice affermando che alcuni dei suoi ex li frequenta ancora oggi perché sono rimasti amici. La notizia  infastidisce Eugenio ed inquieta  e turba il pubblico.  Si passa all’esterna di Andrea Offredi con  Greta  e questo incontro non è andato bene,  perché la ragazza rimane delusa dal comportamento un po’ troppo spavaldo del tronista. Lei gli aveva portato dei dolcetti che lui non ha assaggiato, comportandosi in modo scostante e affermando che lui viene solo corteggiato. Queste parole urtano Greta al punto che lo giudica troppo pieno di sé e che uscire con lui è stata una perdita di tempo. Allora Andrea reagisce affermando che lei è libera di andarsene. Il tronista non ha avuto successo nemmeno nell’esterna con Jessica: lei gli ha regalato un bracciale che lui si è rifiutato d’indossare, offendendola. Diego è andato in esterna con la 25enne mamma Martina: lui è interessato a lei ma anche  titubante perché teme di ferirla.

Maria Luisa L. Fortuna