Programmi tv stasera, 28 settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10, terzo appuntamento con lo show “Tale e quale show”  condotto da Carlo Conti. Otto personaggi  famosi si sfidano nell’imitazione di grandi cantanti: aiutati da quattro vocal coach e da un coreografo e vengono preparati  con un’attenzione scrupolosa anche nell’aspetto. A seguire Tg1 60 secondi, l’attualità con “Tv7” e alle 00.25 l’attualità di  L’appuntamento” con Gigi MarzulloSu Rai2, andrà  in onda, una puntata della nuova serie di  “Voyager – Indagare per conoscere” con Roberto Giacobbo. A seguire Tg2 e alle 23.25, l’attualità di “L’ultima parola” con Gianluigi Paragone.   Su RaiTre, dalle 21.05, in prima tv,  il film commedia  “Happy family” di Gabriele Salvatores  con Fabio De Luigi, Carla Signoris. Ezio, sceneggiatore con poche idee, decide di raccontare la storia di due strampalate famiglie i cui destini s’incrociano a causa dei figli sedicenni decisi a sposarsi…ma i ‘personaggi’  si materializzano ed interagiscono con lui.

Mediaset–  Su Canale5 alle 21.10, due avventure della nuova serie, della fiction  “I Cesaroni 5” di Francesco Vicario  con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci intitolate ‘Un segnalibro nel cuore’ e ‘padre vero’. Alle 23.30 “Supercinema” condotto da Antonello Sarno.  Su Rete4 alle 21.10 una nuova puntata della nuova serie di  “Quarto grado”. Nel programma di Salvo Sottile è affiancato in studio  dalla collega  Sabrina Scampini. Alla 0.00 il film thriller “Insomnia” di  Christopher Nolan  con Al Pacino. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verrà trasmesso un episodio della nuova serie della decima stagione del telefilm “CSI: Miami”   intitolato ‘Poker  e morte’ e si proseguirà alle 22.00  con un’altra prima tv, un’avventura del telefilm  “Person of interest” intitolata ‘Giudizio/Corruzione.’

 La7 – Su La7, alle 21,10 in prima tv,  un episodio del  telefilm “Il commissario Cordier ” con Pierre Mondy intitolato ‘Armonia morale.’ Alle 23.15, la miniserie poliziesca “Millenium – Uomini  che odiano le donne”.

Maria Luisa L. Fortuna