Quindicenne scappata con prof ritrovata in Francia

Ritrovata a Bordeaux la quindicenne in fuga col prof –  La fuga d’amore tra Megan Stammers, studentessa di 15 anni e il suo professore di matematica, Jeremy Forrest, 30 anni, è finita. I due, che per scappare dal reato in cui il loro amore incappava se fossero rimasti nel luogo dove tutto è nato, hanno dovuto lasciare l’Inghilterra, scappando senza dare notizie a nessuno.

La fura e il ritrovamento – Il professore di matematica inglese, Jeremy Forrest di 30 anni, e la sua alunna di 15 anni, Megan Stammers, che erano fuggiti insieme in Francia per viversi il loro amore, sono stati ritrovati poche ore fa a Bordeaux. I due erano scappati il 20 settembre scorso, facendo perdere subito le loro tracce e non rispondendo ai vari appelli che erano stati lanciati in questi giorni dalla famiglia della ragazza e dalla moglie del professore.

Presto il rimpatrio della ragazza e l’arresto dell’uomo – Secondo le prime informazioni, giunte dalla polizia francese, i due sono stati rintracciati oggi sull’arteria principale di Bordeaux, la rue Sainte-Catherine, mentre stavano andando a un appuntamento, un incontro per trovare lavoro. La ragazza è in buone condizioni di salute, mentre per l’uomo è stato emanato uno stato di fermo a livello europeo. Le famiglie sono state subito informate dopo il ritrovamento, e sono già in corso i preparativi per consentire il rimpatrio in Gran Bretagna: “La ragazza – ha detto la procura di Bordeaux, che è coinvolta nella storia soltanto per quanto riguarda l’esecuzione del mandato d’arresto per l’uomo trentenne – sarà consegnata appena possibile alla famiglia”.

Maria Rosa Tamborrino