Anticipazioni Uomini e Donne spuntano foto hot d’una corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne  spuntano le foto hot di Irene Venturini, corteggiatrice di Eugenio Colombo.  Irene potrebbe essere una delle protagoniste del nuovo trono blu.

Il precedente con Irene- La ragazza si è fatta notare già nella prima puntata, attaccando il tronista Eugenio Colombo  che avrebbe respinto solo poche settimane fa. E sul web sono spuntate le foto hot di una delle nuove corteggiatrici di UeD, Irene Venturini, con addosso  della  lingerie piuttosto sexy. La stessa Venturini, alla presentazione di Eugenio,  aveva svelato di averlo conosciuto  ai provini di UeD e di averlo rivisto, pochi giorni dopo, in discoteca. Lì Eugenio Colombo e Irene si sarebbero appartati e lui avrebbe provato a baciarla ma  lei sostiene di averlo respinto con risolutezza.

Tutti per Eugenio– Parole che  ovviamente non sono piaciute ad Eugenio Colombo, che ha detto di non ricordarsi l’accaduto e l’ha attaccata  per la brutta ed infelice presentazione che gli ha fatto. Adesso però il corteggiatore ha  in mano persino le foto che dimostrano la voglia della ragazza di affermarsi nel mondo dello spettacolo e un mezzo può essere UeD. Foto delle quali si parlerà senza ombra di dubbio, nella prossima puntata del trono blu, dove in molti attaccheranno Irene Venturini. Del resto, il pubblico di UeD l’ aveva  già fatto dopo la strana segnalazione, in difesa di Eugenio Colombo. Molti pensano che Irene Venturini sia arrivata nel celebre talk show di Canale 5 solo per farsi pubblicità perché già in passato  aveva  provato a entrare al Grande Fratello e s’era fidanzata anche con l’ex gieffino: Roberto Manfredini.

Maria Luisa L. Fortuna