Nuovo progetto da protagonista – L’attrice Kirstie Alley, dopo varie esperienze teatrali e come protagonista di reality , potrebbe tornare protagonista di una nuova serie televisiva. Kirstie è stata infatti scelta come la star di un nuovo pilot, commissionato da TV Land, intitolato Giant Baby. In attesa di iniziare le riprese del progetto, la protagonista di tanti film brillanti è impegnata nella nuova stagione di Dancing With The Stars: All-Stars, in cui gareggiano i partecipanti delle edizioni precedenti della famosa gara a passo di danza tra celebrities.
Il presidente di TV Land ha raccontato come da molto tempo sperava in un coinvolgimento dell’attrice in uno dei progetti del suo canale televisivo, da lui considerata come una vera e propria icona del genere comico.
Una serie su madre e figlio – Il pilot di Giant Baby è stato scritto da Marco Pennette, già autore per anni di Ugly Betty. La serie avrà come protagonista una star di Broadway che incontra per la prima volta, dopo 26 anni, il figlio che aveva dato in adozione. Il ragazzo non è in linea con il suo stile di vita, ma madre e figlio dovranno trovare un modo per confrontarsi e incominciare un nuovo rapporto famigliare.
Kirstie Alley, oltre ad esserne protagonista, produrrà la serie insieme a Marco Pennette e Jason Weinberg.
Beatrice Pagan