Quelli che anticipazioni: Valerio Mastandrea ed Emanuele Filiberto di Savoia

Dopo che nelle scorse due settimane a Quelli che, di Vittoria Cabello, hanno tenuto banco Virginia Raffaele con l’imitazione di Nicole Minetti e la querelle fra Luca Giurato e Diego Abatantuono, nella puntata di domani, domenica 30 settembre, interverranno Valerio Mastandrea ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Anticipazioni. Nella nuova puntata del programma sportivo di Rai 2 o meglio del contenitore domenicale della seconda Rete Rai, in onda dalle 13.45, in diretta da Milano, giungerà, quindi, come ospite Valerio Mastandrea per promuovere il nuovo film in cui è protagonista ovvero Padroni di Casa di Edoardo Gabbriellini. Così come è già successo a Riccardo Scamarcio, passato in studio a promuovere Il rosso e il blu, anche Mastandrea dovrà rispondere alle domande di Victoria senza pronunciare nessuna delle frasi che il Trio Medusa si è precedentemente scritto sugli appositi cartoncini. Ci riusciranno ad evitare quindi le solite banalità e togliere la parola ai disturbatori per eccellenza? Secondo ospite della giornata sarà Emanuele Filiberto di Savoia, presentatore dell’adventure reality Pechino Express  che nell’ultima puntata, andata in onda giovedì scorso, ha visto l’eliminazione della coppia di attori ma soprattutto ha puntato sulla prova kamasutra.

La trasmissione. Non mancheranno, però, l’attesissima e nuova imitazione di Nicole Minetti e Matteo Renzi da parte della già citata Virginia Raffaele e di Ubaldo Pantani, ma soprattutto, nonostante la mancanza dei collegamenti con gli stadi, sostituiti dai collegamenti con le case degli italiani, dove si guardano comunque le partite, arriveranno le note tecniche e gli aggiornamenti dell’esperto Massimo Caputi.

Alessandra Solmi