Selena Gomez di nuovo protagonista di I maghi di Waverly

Gradito ritorno in tv – Selena Gomez, giovanissima star di cinema, tv e musica, ritornerà presto a lavorare con Disney Channel.
Selena sarà infatti produttrice esecutiva e protagonista di uno speciale per il piccolo schermo che riunirà i protagonisti della serie di successo I maghi di Waverly. L’episodio, della durata di un’ora, andrà in onda nei primi mesi del 2013, e riporterà sullo schermo anche Jake T. Austin, Jennifer Stone, Maria Canals-Barrera, David DeLuise e Gregg Sulkin.

Un incantesimo sbagliato – Gary Marsh, presidente di Disney Channel, ha spiegato: “Gli ascolti fenomenali della puntata finale di I maghi di Waverly ha dimostrato che i fans della serie non erano ancora pronti a salutare Selena e il resto del cast. Siamo quindi entusiasti del fatto che il cast sia stato d’accordo sul ritrovarsi per regalare ai loro fans un’ultima avventura grandiosa“.
La storia dell’episodio porterà la famiglia Russo in Toscana, dove Alex farà per sbaglio un incantesimo che la dividerà in due, separando il suo lato buono da quello cattivo.
Selena Gomez ritornerà così a collaborare con la Disney, nonostante la sua recente partecipazione al controverso film Spring Breakers, presentato alla Mostra del cinema di Venezia, in cui interpreta una bad girls accanto ad altre due teen star, Vanessa Hudgens e Ashley Benson

Beatrice Pagan