Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Angela Celentano: potrebbe essere lei la ragazza avvistata in Messico

Angela Celentano: potrebbe essere lei la ragazza avvistata in Messico

Il padre di Angela Celentano, la ragazza napoletana scomparsa misteriosamente il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, ritiene che la ragazza avvistata in Messico, presenta molti tratti somatici tipici della famiglia, quindi Celeste potrebbe in realtà essere la loro figlia mai ritrovata. L’uomo, intervistato a Quarto Grado, ha perciò chiesto che l’immagine della ragazza possa avere la massima diffusione, soprattutto nel paese del Centro America, al fine di fermarla e poter eseguire un test del Dna.

Maria Celentano, anche lei presente in studio, ritiene che gli occhi, la fronte e il labbro superiore siano incredibilmente simili a quelli di Angela. La pista del Messico sarebbe credibile in quanto Celeste avrebbe scritto spontaneamente alla famiglia Celentano, essendosi riconosciuta nella foto sul sito, scattata ad Angela poco prima della sua scomparsa.

Gli inquirenti però, che hanno tentato rintracciare il luogo esatto dal quale sarebbe stata inviata l’email con la foto di Celeste, sono giunti a casa di un giudice messicano che sembrerebbe essere, dopo approfondite indagini, totalmente estraneo alla vicenda. La polizia messicana poi avrebbe accertato che il profilo Facebook di Celeste Ruiz, sarebbe fasullo e creato dallo stesso ip che aveva condotto all’abitazione del giudice. Perciò spunta l’ipotesi dell’hacker che potrebbe aver mascherato l’indirizzo del proprio pc. Se venisse confermata questa teoria, Celeste non esisterebbe, e la famiglia Celentano si troverebbe davanti all’ennesima speranza accesa e poi dissolta come una bolla di sapone.

Marta Lock