Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna lite in diretta

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a parlare di Francesco Monte  e Teresanna Pugliese e di una registrazione d’una puntata del trono blu con ospiti speciali come questi ultimi e Tara e Cristian.

Monte e Pugliese protagonisti d’una discussione– Monte e Pugliese sono stati i protagonisti di una discussione molto accesa, ripresa dai cellulari della redazione. I fatti non lasciano dubbi: Teresanna  accusa Francesco di non avere attenzioni per le sue esigenze, di non uscire mai insieme mentre lui la rimprovera di non capire la sua stanchezza quando rincasa dalle serate nei locali. La discussione s’infiamma e provoca un nervosismo crescente. Ad animare e rincarare la situazione ci sono le parole di Tina, condivise dal pubblico, che prima tenta di spiegare che la Pugliese è giovane ed è quindi  comprensibile che voglia avere la sua libertà; poi rinfaccia al pugliese di essersi montato la testa. L’atmosfera in studio si vivacizza ulteriormente  quando una delle nuove corteggiatrici rivela di aver conosciuto Francesco in Sicilia, in una delle sue serate e poi di averlo rivisto. Lei afferma che tra  loro due non è successo nulla, ma il dubbio s’insinua, per  certi particolari trapelati. A questo punto Teresanna lascia lo studio e lui la insegue, poi rientrano ma la campana non riesce a nascondere il suo dolore.

Nuovi tronisti e nuove esterneDiego Ciaramella sembra interessato a Martina, Eugenio Colombo  poi si chiarisce con Laura ma ne rimane deluso perché lei vede ancora i suoi ex mentre  Andrea  Offredi urta un po’ la sensibilità di Greta e Jessica.

Maria Luisa L. Fortuna