Beautiful anticipazioni 1° ottobre: le scuse a Beverly

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di lunedì 1° ottobre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful) si vedrà che Hope e Stephanie fanno le scuse e vogliono far pace con Beverly. Un momento di distensione dopo aver assistito al disastro della casa di moda Forrester.

False accuse– Dopo aver assistito ad un colpo basso da parte della Jackie M. alla Forrester, storici nemici, l’azienda di Jackie ha potuto fare una sfilata strepitosa, grazie ai modelli che Pam  ha rubato alla Forrester e ‘spacciato’ per propri.  Del resto la famiglia Forrester accusa Beverly di aver fotografato i modelli della collezioni per passarli, di nascosto, alla Jackie M., la giovane stagista, allora, si difende dicendo che li aveva fotografati solo per se. Ma Hope e Stephanie,  che l’avevano vista, sono irremovibili e certe che sia stata lei.   Stephanie  chiede spiegazioni a Jackie, che  non sa chi sia Beverly e aggiunge che  la ragazza ha iniziato lo stage  da una sola settimana e quindi non avrebbe potuto consegnare i modelli in tempo perché Jackie realizzasse  tutta la collezione per la sfilata. Anche Brooke la pensa così e alla fine tutti i Forrester capiscono di aver accusato ingiustamente Beverly di un atto che non può aver commesso. La giovane, intanto, esprime tutto il suo dispiacere a Dayzee.

Trama lunedì  1° ottobre- Hope e Stephanie  vogliono fare pace  con Beverly, dopo aver capito che lei non c’entra  per niente e averla ingiustamente accusata di aver rubato i  modelli della Forrester. La giovane  stagista accetta le scuse a un patto e ad una condizione e cioè che Stephanie vada all’istituto  per conoscere dei ragazzi provenienti e cresciuti in ceti disagiati.

Maria Luisa L. Fortuna