I dvd di Prometheus conterranno le risposte alle tante domande insolute

Le risposte nei contenuti extra – Il film Prometheus, l’atteso nuovo progetto diretto da Ridley Scott con molti punti di contatto con la saga di Alien, ha lasciato spazio a molte domande.
Il regista ha risposto a numerosi quesiti rimasti insoluti nei cinema attraverso dei contenuti extra inseriti nelle versioni in dvd e Blu-Ray di Prometheus. Secondo quanto riportato nelle caratteristiche dei prodotti in arrivo sugli scaffali dei negozi statunitensi, nella versione collector’s edition a quattro dischi ci saranno le risposte a domande interessanti come “Chi ha creato Alien?’” e “Prometheus è ambientato sullo stesso pianeta di Alien?“.
Scott ha inoltre aggiunto che molti dettagli sui misteriosi creatori della vita umana saranno rivelati nel sequel del film.

Qualche mese di attesaPrometheus sarà messo in vendita negli Stati Uniti nella versione a due dischi e in quella da collezione, che includerà il film in 2D e 3D, più oltre sette ore di contenuti speciali. Tra gli extra ci saranno i commenti audio di Ridley Scott e Damon Lindelof, cinque speciali, trailer, spot televisivi, quindici minuti di scene tagliate (tra cui i titoli di testa e di cosa alternativi).
Gli amanti del cinema che vivono negli Stati Uniti potranno acquistare i due cofanetti a partire dall’8 ottobre, mentre in Italia si dovrà attendere ancora qualche mese per la messa in vendita sul mercato homevideo.

Beatrice Pagan