Ris Roma 3: Euridice Axen, Primo Reggiani e Simone Gandolfo

La terza stagione di Ris Roma 3, dopo il rinvio, sta per tornare, con grande clamore, sul piccolo schermo, tanto che si attende la messa in onda dei due primi episodi per mercoledì 3 ottobre. In attesa di vedere, però, le nuove vicende della squadra capitanata da Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), a tenere banco sono i gossip riguardanti proprio i protagonisti fra cui la stessa Axen, Primo Preggiani e Simone Gandolfo.

Euridice e Primo. Se dovessimo parafrasare le parole di Dante potremmo dire “galeotta fu la fiction e chi la scrisse” proprio perché, almeno dalle foto pubblicate su Dipiù Tv, la Axen e Primo Reggiani, sono stati fotografati mano nella mano. Che sia sbocciato un nuovo amore? Sono in molti a tifare per questa nuova e possibile storia visto, oltretutto, che entrambi sono maggiorenni e vaccinati e che nessuno di loro sta facendo nulla di male tradendo un altro compagno o compagna perché entrambi si sono dichiarati, almeno ultimamente, sigle. Euridice, infatti, in alcune interviste aveva fatto sapere di aver concluso la storia triennale il compagno Lorenzo Lavia rivelando però, anche, di aver preso la decisione solo dopo parecchie sofferenze. Se per ora, però non è dato sapere di più. Oltre alle foto non ci sono ulteriori rumors da parte dei ben informati, che sottolineano solo come la stessa Axen avesse dichiarato di trovarsi bene con tutti i colleghi ma di aver legato soprattutto con Primo Reggiani, pare ovvio come ora i riflettori rimarranno puntati su entrambi attendendo ulteriori indizi.

Simone Gandolfo. Dalle varie interviste, invece, emerge qualcosa di più anche su Simone Gandolfo che interpreta il tenente Orlando Serra. L’attore, felicemente sposato con Sabrina da 3 anni, ha ammesso di sfogare le sue tensioni con la boxe senza però prendere parte in veri e propri combattimenti per evitare che qualche pugno ben assestato possa deturpare il suo volto e rischiare di fargli perdere possibili ruoli. Sempre molto abbottonato, nessuno degli intervistatori è riuscito, infatti, a scucirgli anticipazioni su come evolverà, per finzione, il rapporto fra il suo personaggio e quello del capitano Brancato.

Alessandra Solmi