Wes Anderson smentisce: “Johnny Depp non sarà nel mio film”

Smentite le news – La notizia era apparsa nei primi giorni della settimana e ripresa in poco tempo dai siti internet dedicati al cinema e allo spettacolo in tutto il mondo. Il regista Wes Anderson ha però smentito ufficialmente che l’attore Johnny Depp sarà il protagonista del suo nuovo film, intitolato The Grand Budapest Hotel, la cui trama è coperta da una grande riservatezza.
La versione americana di The Huffington Post ha infatti pubblicato un’intervista ad Anderson in cui il filmaker ha negato la conferma e ha scherzato sul come questo tipo di notizie riescano a diffondersi velocemente senza controllo.
Il regista ha però spiegato che in futuro c’è sempre una possibilità che si riesca a produrre una collaborazione con l’attore.

Prospettive future – “Internet ha un suo proprio modo di annunciare le notizie. Si scoprirà che anche se sono molto consapevole del fatto che il cast sia annunciato attraverso i propri modi, non mi si troverà mai dire chi farà parte del cast del film…“, ha spiegato Wes Anderson prima di proseguire: “Infatti Johnny è una persona con cui vorrei lavorare ad un certo punto della mia carriera, ma non sarà in questo film“.
Il regista ha tuttavia confermato la presenza nel cast di Bill Murray, da sempre immancabile nei suoi progetti.

Beatrice Pagan