Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella cerca l’amore vero

Anticipazioni Uomini e Donne-  Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne  trapelano le intenzioni del neo tronista Diego Ciaramella alla ricerca del vero amore.  La conduttrice Maria De Filippi  ha deciso di dargli una seconda possibilità dopo il trono under… Diego ha ribadito che la sua partecipazione al celebre talk show di Canale 5 non ha doppi fini e spiega che il suo scopo è di trovare una ragazza che sia disposta a seguirlo ovunque.

Un imprenditore in cerca d’amore- Diego Ciaramella si è raccontato in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale. L’ex protagonista del trono under della scorsa stagione ha da poco raggiunto Andrea Offredi e Diego Colombo, con i quali  ci sono state  delle polemiche,   sul trono blu di UeD e il suo esordio è positivo. Diego ha raccontato che per fare l’imprenditore non si è risparmiato ma poi, una volta realizzato, s’è reso conto che gli mancava la cosa più importante: la famiglia.

Verso il Messico- Il racconto del neo-tronista di UeD, che progetta di aprire un locale anche in Messico prosegue dicendo  che suo padre non voleva  aprisse un locale e così, appena diciassettenne, è andato a fare lo sguattero a Londra. Rimpatriato ha lavorare come allenatore di golf in un villaggio turistico e con quei soldi ha aperto il primo locale a Napoli. Diego spiega che lui e la fidanzata dell’epoca sono andati a convivere ma lei si sentiva trascurata a causa del suo lavoro. L’ha lasciata per mettersi con un’altra donna, l’amore della sua vita. Ma poi ha aperto altri due locali ed ha trascurato anche quest’ultima. Il tronista di UeD ha concluso che l’anno scorso aveva approfondito la conoscenza con due ragazze del trono under, ma non è riuscito ad innamorarsi. In futuro prevede di trasferirsi in Messico, con una donna libera da ogni vincolo e disposta a seguirlo.

Maria  Luisa L. Fortuna