Vince la prima serata di domenica 30 settembre, secondo i dati auditel, Rai 1 grazie alla miniserie intitolata Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti? Che ha incollato davanti al teleschermo 4.771.000 telespettatori per uno share pari al 19.12%. Su Canale 5 la replica del film Un’estate ai caraibi ha divertito solamente 3.311.000 telespettatori per uno share di 13.13 punti percentuali. Su Rai 2 NCIS ha appassionato 2.521.000 telespettatori per uno share del 9.08% mentre successivamente Hawai Five-O ne ha entusiasmati 2.311.000 per l’8.52% di share. Su Italia 1 CSI NY ha portato a casa 1.296.000 telespettatori per uno share del 5.05%. Su Rai 3 la prima puntata della nuova stagione di Report ha informato ben 3.068.000 telespettatori per uno share pari al 12.62%. Su Rete 4 Tierra de lobos ha totalizzato 1.618.000 di telespettatori per il 6.77% di share. Su La7, infine, Chocolate si è fermato a 487.000 telespettatori per 2.06 punti percentuali di share.
Access Prime Time. Su Rai 1 Affari Tuoi ha intrattenuto ben 5.037.000 telespettatori per uno share pari al 18.48%, aggiudicandosi così la vittoria della fascia. Su Canale 5 Striscia la domenica si è dovuta accontentare di 4.079.000 telespettatori per uno share pari a 15.22 punti percentuali. Su Rai 3 la prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa ha interessato ben 3.394.000 telespettatori per il 12.59% di share. Su Italia1 la pellicola intitolata Agente Smart – Casino totale è stata vista da 1.226.000 telespettatori per 5.17 punti percentuali di share. Su Rete 4 Il comandante Florent è stato seguito da 1.207.000 telespettatori per il 4.84% di share. Su La7, infine, In Onda ha raccolto 761.000 telespettatori ed uno share del 2.82%.
Carlo Conti vs Paolo Bonolis. Su Rai 1 L’Eredità ha conquistato una media generale di 3.078.000 telespettatori per uno share del 18.01% nella prima parte del programma e ben 4.691.000 telespettatori per uno share salito al 22.49% in concomitanza del gioco finale della Ghigliottina, aggiudicandosi così la vittoria della fascia e l’ennesima sfida con il game della concorrenza. Su Canale 5 Avanti un altro! ha raccolto una media di 3.053.000 telespettatori per uno share del 16.39%, soprattutto nella parte finale.
Alessandra Solmi