Beautiful anticipazioni 2 ottobre: luna di miele in Messico

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di martedì 2 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful) si assisterà ad una luna di miele speciale, un viaggio d’amore per Liam e Steffy in Messico.

L’intrigante storia di Liam e Steffy Si ripartirà dall’intrigante storia d’amore tra  Liam e Steffy!  La coppia, infatti, è tutta indaffarata ad organizzare un viaggio d’amore, ma con ogni probabilità non andrà tutto  così liscio come previsto. Invece sembra chiarito l’equivoco legato alla giovane stagista Beverly, accusata ingiustamente del furto dei modelli della collezione  Forrester.  In automobile, Hope e Stephanie, stanno cercando Beverly per chiederle scusa d’averla accusata di furto. Nel frattempo, quest’ultima, a bordo d’un bus, fa ritorno nella periferia di Los Angeles da cui proviene e sfoga la sua rabbia e delusione con l’amica Dayzee.  Pam allora parlando con Jackie le dice che è estremamente dispiaciuta  per il fatto  del furto commesso da lei e che, per questo, è stata accusata una ragazza innocente.

 

Trama lunedì  2 ottobre–  Stephanie accetta la proposta di Beverly e si reca in un sobborgo di Los Angeles: visitandone la periferia. Lì incontra alcuni giovani, ora maggiorenni, che hanno usufruito del programma di affidamento minorile e ascolta le loro storie, commuovendosi.  La matriarca Forrester resta molto colpita dalle loro storie e comprende il vero significato del riscatto delle vite e la possibilità di superare le grandi difficoltà.

Maria  Luisa L. Fortuna