
Monica Bellucci- Monica Bellucci ha festeggiato il suo compleanno in famiglia: a casa dei genitori e nella sua terra d’origine, in Umbria.
Monica la volontaria – L’attrice ed ex-top model ha spento le candeline a casa dei genitori nei pressi di San Giustino Umbro, aprendo le porte anche ad alcuni volontari dell’Avis, che le hanno fatto autografare la sua vecchia tessera di socia. Inoltre, la Bellucci, ha confessato di volersi riposare un po’ prima di volare a Rio de Janeiro, la prossima primavera, per impegni di lavoro. Monica è arrivata a Roma giovedì, mentre sabato sera, come hanno riferito alcuni quotidiani locali, ha aperto le porte della casa di famiglia ad una delegazione dell’Avis, che le ha portato la sua vecchia tessera di socia sin dai tempi del liceo quand’era una donatrice di sangue, per fargliela autografare. La celebre attrice ha sottolineato che questa è una scelta importante: “Nella quale ancora credo.”
Riposo e poi Rio – Monica Bellucci, rientrata dal Toronto Film Festival dove ha presentato il film ‘Rhino Season’ del regista iraniano Bahman Ghobadi, ha riferito alla ‘Nazione’ l’intenzione di fermarsi per alcuni mesi. Ha fatto sapere che questo è un periodo nel quale cercherà di godersi il più possibile la sua famiglia. Proseguendo che: “Poi, in primavera, ci trasferiremo a vivere a Rio de Janeiro per impegni di lavoro”.
Maria Luisa L. Fortuna