Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatrici agguerrite

Anticipazioni Uomini e DonneLe anticipazioni di Uomini e Donne fanno trapelare che il trono blu, quest’anno, appassionerà senz’altro i telespettatori grazie a delle corteggiatrici agguerrite e pronte a ogni cosa pur di conquistare un posto al sole per la visibilitàE non solo per la scelta di tronisti particolarmente belli ma anche vanesi.

Lo scompiglio delle corteggiatrici– Se  Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella  incominciano a farsi conoscere meglio, a tener testa a loro, ci sono  le loro corteggiatrici, sempre pronte alla riscossa,  gettando sempre maggior scompiglio in studio. Ragazze giovanissime intervengono nel talk show con frasi architettate ad effetto per attirare l’attenzione.

Irene e Jessica– Tra queste sicuramente spicca Irene Venturini, la giovane corteggiatrice bresciana che nella prima puntata si è subito fatta notare  raccontando di aver già conosciuto Eugenio Colombo prima che questi diventasse un tronista di UeD.  Le sue parole hanno incupito ed infastidito Eugenio che ha preso, quasi subito,  le debite distanze dalla ragazza. Ma Irene ha raggiunto il suo scopo, visto che nelle prime esterne del tronista di Cremona ha calamitato l’attenzione di tutti. Questo rapporto burrascono, come spesso è accaduto in passato, può trasformarsi in qualcosa di più importante. La ventenne infatti si è fatta notare non solo in studio, ma anche su internet, mostrando alcune sue foto piuttosto in ‘déshabillé’. Anche la ‘collega’ Jessica Cirasola ha mostrato una buona dose di carattere con il tronista Andrea Offredi con la fuga della seconda esterna.

Maria Luisa L. Fortuna