Beautiful anticipazioni 3 ottobre: le scuse a Beverly

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di mercoledì 3 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful) si assisterà ad un inseguimento. Infatti l’auto di Stephanie  e Hope incrocia il bus di Beverly e pur di fermarlo, con ogni mezzo, la matriarca Forrester non esita a mettersi in pericolo.

Beverly,  il dramma dei ragazzi in istituto e la speranza –  Beverly si rintana nell’Istituto per ragazzi,   ora maggiorenni per l’affido.  Stephanie  e Hope riescono a parlare con Dayzee  e questa spiega loro che l’istituto ospita ragazzi giovani ormai maggiorenni che non possono più essere dati in affidamento  e non hanno ancora delle risorse economiche  tali da potersi mantenere  autonomamente. Stephanie ottiene il permesso d’entrare per incontrare Beverly. Le chiede di tornare alla Forrester, ma la ragazza si rifiuta perché è convinta che i titolari della casa di moda  non si fidino più di lei. Hope spiega a Dayzee come si sono svolti i fatti e si dice dispiaciuta per  aver pensato che la colpevole dei furti fosse Beverly. Allora Dayzee spiega a Hope il passato difficile di Beverly. E questo punto Susan Flannery, nei panni di Stephanie, lancia un messaggio positivo e di speranza.

 

Trama lunedì  3 ottobre- Bill fa una proposta e dice alla giovane nuora  Steffy che vuole portare lei,  il figlio Liam e la moglie Katie in Messico per le feste di Natale.   Allora Steffy tenta di nuovo una riconciliazione e chiede ancora a Katie di accettarla, ma la donna continua a non approvare i comportamenti equivoci della nuora. Jackie confessa a Eric di aver rubato i  suoi modelli anche per  vendicarsi della delusione per il suo abbandono.

Maria Luisa L. Fortuna