Criminal Minds, anticipazioni 2 ottobre

Criminal Minds, anticipazioni 2 ottobre – Oggi, martedì 2 ottobre, a partire dalle 21.05 su Rai2, andrà in onda un nuovo appuntamento con Criminal Minds, la serie tv giunta alla sua settima stagione. Ecco le anticipazioni dei tre episodi che andranno in onda questa sera.
Nel primo episodio, intitolato ‘Nell’occhio del tornado‘, il Kansas è devastato da una serie di tornado e la squadra è chiamata a indagare sui corpi di alcuni ragazzi, orribilmente smembrati, che sono stati ritrovati. La squadra di Hotch non crede affatto che la colpa sia del disastro naturale che ha colpito la zona.
Nel secondo episodio dal titolo ‘Speranza‘, Garcia chiede aiuto al team dopo che una donna, conosciuta durante il suo lavoro di volontariato, viene rapita nel settimo anniversario del rapimento di sua figlia.
Nel terzo e ultimo episodio, intitolato ‘Vite incrociate’, una donna viene presa di mira da un maniaco che la segue costantemente; si rivolge, perciò, alla squadra per avere aiuto. Nel frattempo Hotch e Rossi sono chiamati a Boston per offrire una consulenza su un caso di omicidio.

G. T.