Once Upon a Time, anticipazioni 3 ottobre

Once Upon a Time – C’era una volta, anticipazioni – Domani, mercoledì 3 ottobre, a partire dalle 21.10 su Rai2 andrà in onda il quarto appuntamento con Once Upon A Time – C’era una volta, la serie tv americana, ideata dai creatori di Lost e prodotta dagli Abc Studios, che ha preso il via su Rai2 il 12 settembre. La fiction è ispirata ai racconti classici delle fiabe. Ogni mercoledì vengono trasmessi due episodi. Qui di seguito le anticipazioni di domani sera.

Anticipazioni quarta puntata – Nel primo episodio, lo sceriffo Graham, dopo aver baciato Emma, comincia a ricordare la sua vera vita mentre la maledizione perde un pò del suo potere. Nel frattempo, nel Regno delle Fiabe, la Regina Cattiva cerca di trovare qualcuno disposto a uccidere Biancaneve.
Nel secondo episodio Regina e Gold si trovano su fronti opposti per quanto riguarda la candidatura di Emma alla carica di sceriffo, ma Emma scopre presto che il prezzo per vincere le elezioni è molto elevato. Nel frattempo, nel Regno delle Fiabe, Tremotino organizza un piano per evitare al figlio di dover partecipare alla guerra contro gli Orchi.

G. T.