Striscia la notizia: Tapiro d’oro a Carlo Conti

Striscia la notizia–  Questa sera, a “Striscia la notizia” si vedrà la consegna movimentata  del Tapiro d’oro a Carlo Conti. Infatti a “L’Eredità” è stata considerata vera, una delle tante bufale dell’avvocato Giacinto Canzona.

‘Rinoplastica’ al Tapiro – Consegna movimentata del Tapiro d’oro a Carlo Conti. Infatti, lo storico inviato del telegiornale satirico ovvero ‘la voce dell’insolvenza’ e “tapiroforo” per eccellenza Valerio Staffelli, è clamorosamente caduto mentre tentava di raggiungere il conduttore Rai. Niente di rotto per il buon Staffelli, ma il Tapiro ha perso… il naso e quindi avrà bisogno  di una rinoplastica ricostruttiva.

 Le bufale di Canzona a “L’Eredità”–  La consegna è avvenuta ugualmente  qualche sera fa. Infatti, a “L’Eredità”, Conti ha fatto una domanda, ad un concorrente, su un gatto che aveva ereditato dieci milioni di euro. La notizia è stata considerata vera! Ma si tratta, in verità, di una delle tante bufale dell’avvocato Canzona, sbugiardato da Striscia, che né le agenzie di stampa, né i giornali avevano verificato: “Dovevamo controllare la notizia, ma anch’io avrei dovuto ricordarmene, perché ho visto tutti i vostri servizi su quell’avvocato terribile!”. Conti ha aggiunto: “Il naso del Tapiro lo prendo io, invece il Tapiro lo porto  a chi doveva verificare la notizia”. Staffelli ha sottolineato che la puntata avrebbe dovuto essere invalidata, ma Conti, che comunque ha ricevuto anche un Tapiro integro, ha minimizzato, dicendo che c’è sempre la possibilità di un ricorso del concorrente.

Maria Luisa L. Fortuna