Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di Diego Ciaramella secondo Raffaela Papa. Ciaramella, tra i nuovi tronisti, è un volto noto ai fan del programma perché protagonista, l’anno scorso, del trono under di ‘Ragazzi e Ragazze’ grazie al quale si è avvicinato a Raffaella Papa. Quest’ultima, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che già allora Diego Ciaramella aveva in mente il trono blu e per questo la loro relazione non aveva avuto un futuro.
Diego è il più noto – I tre nuovi tronisti di UeD stanno suscitano grande curiosità tra il pubblico del programma, che di loro sa pochissimo. Infatti le puntate del trono blu sono sempre centellinate dalla redazione e quando vanno in onda sono dominate dai protagonisti degli anni scorsi. Il più conosciuto di questo nuovo terzetto resta Diego Ciaramella, che il pubblico più attento di UeD ricorderà, avendolo apprezzato l’anno scorso, quando faceva parte del ‘trono under’.
La verità di Raffaella– Durante la fase del trono under di UeD Diego Ciaramella si era avvicinato Raffaella Papa. Tra i due sembrava esserci un’alchimia particolare ma all’improvviso la relazione tra i due si è interrotta. Ora nel corso di un’intervista, ad un noto settimanale, la stessa Raffaella Papa racconta i motivi della rottura. Secondo l’ex protagonista del trono Ragazzi e ragazze, all’origine ci sarebbe stato il desiderio di Diego Ciaramella di sedere sul trono blu. Lo voleva a tutti i costi e l’ha ottenuto! Raffaella Papa non gli parla più e le spiace molto perché gli ha voluto bene. La giovane ancora ferita, mette in dubbio la sincerità del nuovo tronista che, in una recente intervista, aveva spiegato di essere un imprenditore di successo, di non aver bisogno del trono ma di cercare solo l’amore e concludendo che questo è l’unico modo per apparire.
Maria Luisa L. Fortuna