Beautiful anticipazioni 4 ottobre: Bill ancora attratto da Steffy

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di giovedì 4 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful) si assisterà all’attrazione mai sopita, tra Bill Spencer e Steffy. Un amore, il loro, che ha vissuto numerosi colpi di scena e incredibili capovolgimenti.

 Bill Spencer s’insinua- Bill Spencer torna a insinuarsi nel rapporto tra suo figlio Liam e la moglie Steffy. Per chi non lo ricordasse o non avesse seguito le diverse fasi della soap opera: i due hanno vissuto un’intensa passione, che a quanto pare da parte di Spencer, si sta riaccendendo, o forse non è mai venuta  meno.  Ad insinuare una certa agitazione c’è il viaggio che Spencer sta organizzando in  Messico per quattro persone e che potrebbe riavvicinare, in maniera pericolosa, suocera e nuora, facendo scattare di nuovo la passione.

Trama giovedì  4 ottobre– Justin è molto confuso:  non  gli sembra una buona idea  e non  trova particolarmente  brillante il fatto che Bill insista per organizzare una vacanza in Messico con tutti, vale a dire in compagnia di Katie, Liam e Steffy. È  convinto che Bill Spencer sia ancora  attratto ed infatuato dalla bella nuora Steffy. Liam, intanto, affronta e rassicura Ridge dicendogli e promettendogli che manterrà il suo impegno e cioè  di amare Steffy e di non  farla più soffrire in alcun modo. Chissà se  riuscirà a tener fede a questa promessa…

Maria Luisa L. Fortuna