Boss, la prima stagione da domani su Rai3

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

Boss, prima stagione – Domani, giovedì 4 ottobre, a partire dalle 21.05 su Rai3, andrà in onda, in prima visione, la prima puntata della prima stagione di Boss, serie tv di successo in America, subito rinnovata per una seconda stagione.
Il telefilm narra le vicende di Tom Kane (Kelsey Grammer), potente sindaco di Chicago, la cui vita viene sconvolta quando gli diagnosticano una grave malattia degenerativa neurologica. Kane decide di tenere nascosta la sua malattia persino a sua moglie. Sarà costretto, però, a ricorrere alla figlia Emma, da lui precedentemente ripudiata, alla quale dovrà rivelare il suo segreto.
Intanto, comincia la battaglia politica per l’elezione a governatore dell’Illinois, all’interno della quale Kane, detto “il boss”, viene disegnato come colui che non ha paura di sporcarsi le mani e manovra con forza la campagna, servendosi di tutti i mezzi a sua disposizione.  Ma dovrà guardarsi da chi trama contro di lui. Gli inganni della politica, i meccanismi della corruzione, le trappole della seduzione sessuale: sono gli ingredienti affascinanti di una serie di otto episodi, presentati in quattro settimane, ogni giovedì con un doppio episodio.

G. T.