Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu offuscato da Jack Vanore

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni di Uomini e Donne sostengono che ad offuscare e  rubare la scena del trono blu e dei tronisti sarà Jack Vanore ovvero un protagonista del talk show.

 Jack Vanore da tronista a opinionistaA rubare un po’ la scena nella puntata odierna di UeD non saranno forse i tre nuovi tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella e le loro numerose ed agguerritissime corteggiatrici, ma l’ex tronista Jack Vanore ed uno degli ex protagonista del programma. Quest’ultimo, infatti  dopo essere divenuto, per un breve periodo, opinionista al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari è riuscito a ritagliarsi e conquistarsi un posto nel seguitissimo talk show. Anche grazie alla sua storia d’amore con una delle autrici del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale 5, la postina Raffaella Mennoia.

 L’avventura televisiva di Vanore- Jack Vanore è stato invitato in studio per raccontare la sua avventura all’interno del cast di una delle fiction di maggior successo della prima serata di Canale 5, “L’Onore e il rispetto”Infatti è riuscito a ritagliarsi una particina, interpretando il ruolo d’ un mafioso americano. L’ex tronista ha avuto così modo di recitare a fianco di  nomi importanti  nel panorama delle fiction italiane come Gabriel Garko, vero catalizzatore di milioni di telespettatrici e in grado di far decollare lo share,  Alessandra Martines e Serena Autieri.

Maria Luisa L. Fortuna