La NBC promuove Revolution, Go On e The New Normal

Conferme per una stagione intera – Sono passate solo un paio di settimane, ma sono già stati emessi i primi verdetti della nuova stagione televisiva statunitense. La NBC ha infatti promosso tre nuovi serial: Revolution, Go On e The New Normal, di cui verrà prodotta un’intera stagione.
Jennifer Salke, presidente della NBC entertainment, ha spiegato: “Siamo rimasti colpiti dall’immaginazione e dalla direzione creativa dell’intera squadra che lavora a Revolution, e dalla forte risposta immediata ottenuta da parte del pubblico. Siamo inoltre molto orgogliosi del nostro nuovo blocco di commedie composto da Go On e The New Normal“.
Revolution, prodotto da J.J. Abrams e Eric Kripke, è riuscito ad ottenere una media di 10 milioni di spettatori a puntata, mentre Go On quasi 9 e The New Normal ha raggiunto quota 6 milioni.

I serialRevolution è ambientato in un futuro privo di qualsiasi forma di energia elettrica, dove il potere è mantenuto con la violenza sotto la guida del generale Monroe. Tra i protagonisti della serie c’è anche l’attore Billy Burke, che a novembre sarà protagonista al cinema con Breaking Dawn – Parte 2, dove ha il ruolo dello sceriffo Swan, padre di Bella.
Go on può invece contare sul talento comico di Matthew Perry alle prese con le disavventure di un radiocronista sportivo che deve riuscire a superare la morte della moglie. Per farlo si unirà ad uno strampalato gruppo di supporto, dando vita a situazioni commoventi e divertenti.
The New Normal è infine l’ultima creatura in ordine di tempo di Ryan Murphy: la storia di una coppia gay che si affida ad una madre surrogata per diventare genitori. La serie, accolta ancora prima della sua messa in onda da aspre polemiche, ha saputo dimostrare invece molta sensibilità ed ironia nell’affrontare le tematiche principali.

Beatrice Pagan