Robert Downey Jr è ritornato sul set di Iron Man 3

Ricominciate le riprese del film – Dopo l’incidente sul set che ha costretto Robert Downey Jr ad interrompere le riprese di Iron Man 3, la produzione è ricominciata in questi giorni. Robert Downey Jr aveva subito un infortunio alla caviglia che gli ha impedito per diverse settimane di lavorare al terzo capitolo dell’adattamento cinematografico del celebre fumetto Marvel. Nonostante una lunga pausa di un mese e mezzo iniziata il 16 agosto, il film dovrebbe mantenere senza eccessiva difficoltà la tabella di marcia che gli consentirà di venire distribuito nei cinema nel mese di maggio 2013.
L’interprete del miliardario Tony Stark è tornato sul set di Miami, dove è stata costruita una replica del ristorante Neptune’s Net di Malibu.

Nuove armature – Le foto rubate sul set mostrano Iron Man e probabilmente il personaggio interpretato dall’attore Don Cheadle, Rhodey – War Machine, che indossa un’armatura rossa, bianca e blu simile a quella del personaggio Iron Patriot.
Alcuni siti internet specializzati hanno inoltre analizzato le modifiche all’armatura di Iron Man, presentata in anteprima al Comic Con, che dovrebbe essere stata creata ad immagine di quella disegnata da Warren Ellis e Andi Granov nella serie del fumetto intitolata Extremis, in cui viene iniettato un siero a Stark che fonde il suo corpo al sistema di controllo dell’armatura.

Beatrice Pagan