Julianne Moore ristruttura casa e le rubano i preziosi

Julianne Moore- Julianne Moore, miglior attrice protagonista, vincitrice della serie tv ‘Game Change’  ha ristrutturato casa ma le  rubano  gioielli per 127 mila dollari. Il prezioso bottino sarebbe sparito durante i lavori di ristrutturazione.

Caccia al ladro estivo–  Una brutta disavventura per l’attrice Julianne Moore! Sembra che la diva possedesse gioielli per un valore di 127 mila dollari, che nel corso dell’estate gli sarebbero stati rubati nella sua casa, di cinque piani a New York. Infatti, secondo le indagini della polizia,  tra il 6 giugno e il 28 agosto questi preziosi sarebbero stati prelevati dall’abitazione dell’attrice senza che lei se ne accorgesse. La dimora del valore di 12 milioni di dollari, in questo periodo, ha subito dei lavori di ristrutturazione e si sospetta che la ruberia sia avvenuta in quel periodo.

Trasferta canadese– Al New York Times, alcuni addetti delle ditte appaltatrici hanno spiegato che ci son stati numerosi interventi per il restauro della magione, Nella sontuosa residenza, durante l’estate, hanno lavorato  tra i 15 e i 25 operai che hanno avuto accesso praticamente a tutte le stanze. Nei tre mesi in questione la Moore, suo marito Bart Freundlich e i loro due figli non si trovavano in loco perché si erano trasferiti in Canada dove Julianne era impegnata sul set del suo nuovo film. Purtroppo l’attrice s’è accorta in ritardo dell’avvenuto furto da casa, dove sono spariti  10 pezzi di pregiata gioielleria, tra cui braccialetti, orologi e una collana. Il più costoso tra i gioielli è un braccialetto di Cartier del valore di 33.000 dollari. La polizia ha aperto ora un’indagine per ‘presunto furto aggravato’ ma, per il momento, non ci sono novità in merito.

Maria  Luisa L. Fortuna