Riassunto Uomini e Donne, 5 ottobre: Teresanna e Francesco furiosi

Riassunto Uomini e Donne-  Oggi, venerdì 5 ottobre,  a “Uomini e Donne” è andata in onda la lite, , già annunciata  da qualche giorno,   tra i furiosi e agitati Teresanna Pugliese e Francesco Monte. 

La superbia di lui, le difficoltà di lei– La puntata ha inizio con un lungo e noioso filmato, girato prima con il telefonino e poi da telecamera, che mostra Francesco Monte e Teresanna Pugliese litigare. Il video mostra la napoletana insoddisfatta e Francesco sempre più infuriato. L’ex tronista pugliese, pressato dalle numerose  serate in giro per lo Stivale,  non presta debita attenzione alla compagna, che se ne rammarica continuamente.  In studio tutti prendono le  difese di quest’ultima e l’opinionista Tina Cipollari sottolinea il cambiamento di Francesco, diventato molto più aggressivo e superbo, mentre Teresanna sembra  non trovare una propria dimensione. La lite tra Teresanna e Francesco riprende con l’arrivo di Ilenia, che racconta di averlo incontrato diverse volte in Sicilia e di aver trascorso delle piacevoli serate con lui. Urlando e piangendo disperata Teresanna scappa fuori dallo studio, per la delusione, mentre Francesco, dal canto suo, continua a negare quanto dice Ilenia che, paradossalmente, dichiara che non voleva farli litigare.

Le coppie vecchie e nuove–  In studio ci sono anche Christian e Tara, che come coppia convince di sicuro molto di più, rispetto agli altri due che, invece, scelgono di mettere platealmente in piazza i loro litigi! L’arrivo degli altri tronisti e dell’esterna tra Andrea e Ilenia, stempera la lugubre atmosfera. Il tronista la costringe la sua scelta a rinunciare all’incontro con Diego. Quando si vedono, Ilenia decide di dichiararsi a lui, ma Andrea comincia a riprenderla su tutti i fronti, non ultimo correggendola anche in certe sue forme verbali sbagliate. A questo punto Ilenia, irritata e spazientita,  fa dietro front e decide di dare la priorità agli altri due. Molto meglio invece l’esterna con Maria, con la quale c’è alchimia.

Maria Luisa L. Fortuna