Cast di star per il nuovo film di David O. Russell

Progetto ambito – Dopo il recente successo ottenuto da Silver Linings Playbook, film per cui si parla già di possibili nominations ai premi Oscar, il regista e sceneggiatore David O. Russell avrà a sua disposizione un cast di star per il suo prossimo progetto, ancora senza un titolo.
Gli attori Christian Bale, Bradley Cooper, Jeremy Renner e Amy Adams, secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale di Atlas Entertainment e Annapurna Pictures, saranno infatti gli interpreti del lungometraggio.
Christian Bale avrà il ruolo di un artista delle truffe, mentre Amy Adams sarà la sua amante e complice. Bradley Cooper interpreterà un agente federale che collaborerà con la coppia per smascherare altri truffatori, mafiosi e politici corrotti, mentre Jeremy Renner sarà un eroe locale, e un leader piuttosto volubile dell’assemblea di stato del New Jersey.

Le riprese tra un paio di mesi – L’unica delle star coinvolte nel nuovo film a non aver mai lavorato con il regista, già artefice del successo di The Fighter, è Jeremy Renner.
Russell sta concludendo la sceneggiatura insiema a Eric Warren Singer e sarà impegnato nel progetto anche come regista.
La lavorazione del film, che sarà distribuito dalla Columbia Pictures nella seconda metà del 2013, dovrebbe iniziare nel mese di Febbraio.

Beatrice Pagan