Che tempo che fa, ospiti 7 ottobre: Jean-Louis Trintignant, Bersani e Miguel Bosé

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:56

Che tempo che fa, 7 ottobre – Domani, domenica 7 ottobre, a partire dalle 20.10 su Rai3, andrà in onda il secondo appuntamento di domenica della decima e nuova edizione di Che tempo che fa. Quest’anno, come anticipato, il programma andrà in onda non più il sabato e la domenica, ma la domenica, con il talk show “tradizionale”, e il lunedì, con una prima serata “breve” che vedrà la partecipazione di Roberto Saviano.

Jean-Louis Trintignant, Bersani e Miguel Bosé ospiti – Gli ospiti della prima puntata di Che tempo che fa sono Jean-Louis Trintignant, Pier Luigi Bersani e Miguel Bosé.
Jean-Louis Trintignant,
uno dei più grandi attori a livello internazionale, sia a teatro sia nel cinema, alla soglia degli 82 anni, arriva  in libreria con ‘Alla fine ho deciso di vivere’, libro – intervista sulla sua vita, mentre, dal 25 ottobre, è nelle sale cinematografiche italiane con ‘Amour’ di Michael Haneke, Palma d’Oro al Festival di Cannes 2012. Indimenticabili le sue interpretazioni ne ‘Il sorpasso’ di Dino Risi, in ‘Metti una sera a cena’ di Giuseppe Patroni Griffi o ne ‘Il conformista’ di Bernardo Bertolucci.
Pier Luigi Bersani,
terzo segretario del Partito democratico, è in carica dal 25 ottobre 2009; tre anni alla guida del Pd che, il 25 novembre, affronta le primarie di coalizione per scegliere il proprio candidato alle prossime elezioni politiche, nella primavera del 2013.
Miguel Bosé, figlio del torero spagnolo Luis Miguel Dominguin e dell’attrice italiana Lucia Bosè, cresciuto tra Pablo Picasso ed Ernest Hemingway, è un artista decisamente poliedrico: cantante, attore cinematografico e teatrale. ma anche conduttore televisivo, dopo cinque anni di silenzio, torna con un nuovo album, ‘Papitwo’, raccolta che comprende dodici suoi grandi successi eseguiti in duetto con artisti di calibro internazionale e due bonus, uno dei quali cantato con Penelope Cruz.
Concludono la puntata di domani Luca Mercalli con le analisi climatiche e ambientali e Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana.

G. T.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!