Striscia la notizia: Tapiro d’oro a Emilio Fede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09

Striscia la notizia–  Questa sera, a “Striscia la notizia” si vedrà la consegna  del Tapiro d’oro a Emilio Fede.  Questa sera il tg satirico dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5, ovvero la ‘voce dell’insolenza’ ideato e scritto da Antonio Ricci in onda su Canale 5 alle 20.40 circa e condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio  vedrà la consegna del quarto tapiro d’oro della sua carriera. 

 Che fine ha fatto Emilio Fede?- La domanda è lecita: Che fine ha fatto Emilio Fede?’ Da quando non è più direttore del Tg4, sembra proprio sparito: proprio per questo motivo, questa sera a Striscia la Notizia,  lo storico inviato del telegiornale satirico e tapiroforo per eccellenza Valerio Staffelli gli consegna il quarto Tapiro d’oro, della sua carriera.

Lavorare con…Striscia e i momenti cult- Emilio Fede, intercettato sotto casa sua,  accetta il prestigioso ed ingombrante riconoscimento, confessando che vorrebbe lavorare con… Striscia. E nel corso della chiacchierata ricorda con nostalgia i suoi momenti cult trasmessi dal Tg satirico: dalla celeberrima sfuriata alla redazione che al posto di una foto di Saddam Hussein ne aveva messa in onda una di Berlusconi, alla frase tormentone “che figura di…”, che caratterizza i momenti più critici nei video trasmessi. A questo punto, Staffelli incalza l’ex direttore con domande su: Lele Mora, Nicole Minetti, il movimento che ha fondato e il nuovo Tg4.

Maria Luisa L. Fortuna

 

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!