Al via le riprese del film tv dedicato alla vita di Anna Nicole Smith

Film per la tv – La breve, e complicata, vita di Anna Nicole Smith diventerà presto un film per la televisione, prodotto da Lifetime.
La bionda coniglietta di Playboy sarà interpretata sul piccolo schermo dall’attrice Agnes Bruckner, già nel cast della serie tv Private Practice, mentre il ruolo del miliardario J. Howard Marshall è stato affidato a Martin Landau.
A dirigere The Anna Nicole Story, questo il titolo del progetto, sarà Mary Harron.
Il film sarà prodotto da Craig Zadan e Neil Meron, già dietro le quinte di Smash e Chicago, insieme a Judith Verno. La sceneggiatura è stata invece scritta da John Rice e Joe Batteer.
L’inizio delle riprese dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.

Una vita complicata – Anna Nicole Smith era nata in una piccola cittadina del Texas ed aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo facendo da modella per i jeans Guess. Dopo essere diventata una famosa coniglietta di Playboy, la ragazza era salita alla ribalta dei gossip e dei media internazionali a causa del suo matrimonio a ventisei anni con l’ottantanovenne J. Howard Marshall, fonte di innumerevoli critiche e polemiche. Anna Nicole era in seguito stata protagonista della prima serie stile reality di E!, prima di morire prematuramente nel 2007 a soli trentanove anni.

Beatrice Pagan